Pista

Europei su Pista, Italia in finale in entrambi gli inseguimenti!

20.10.2016 18:02

Eccellenti notizie arrivano in apertura della seconda giornata dei Campionati Europei su Pista grazie agli Inseguimenti a squadre: a Saint-Quentin-en-Yvelines il quartetto composto da Simona Frapporti, Tatiana Guderzo, Francesca Pattaro e Silvia Valsecchi ha agevolmente vinto la propria semifinale contro la Bielorussia con il tempo di 4'25"479. Attorno alle 20 la finale le vedrà opposte alla Polonia, che ha superato la Gran Bretagna; le polacche hanno fatto segnare un parziale di 4'26"119. La finale per il bronzo vedrà opposte Francia e Gran Bretagna.

Identico risultato per il quartetto maschile: Liam Bertazzo, Simone Consonni, Francesco Lamon e Michele Scartezzini hanno vinto la propria semifinale contro la forte Danimarca con il tempo di 3'57"564, dando 1"770 di gap agli scandinavi, rimasti davanti sino a metà gara. Gli azzurri si batteranno in finale attorno alle 20.15 contro la Francia, entrata in finale con il tempo di 3'58"261. La finale per il bronzo vedrà di scena Gran Bretagna e Paesi Bassi.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni