Mondo Continental

Vuelta a Guatemala, seconda tappa a Ajpacaja

25.10.2016 21:59

La seconda tappa della Vuelta a Guatemala, disputata sulla distanza di 112.5 km tra Jutiapa e Chiquimulilla, ha visto il successo di Alfredo Ajpacaja. Il ventisettenne della Cable DX ha distanziato di 23" l'ecuadoriano Jefferson Cepeda (Team Ecuador), di 38" lo spagnolo Víctor García (Canel's-Specialized), di 39" il costaricano Joseph Chavarría (Nestlé-Giant), di 40" il costaricano Román Villalobos (Canel's-Specialized), di 41" il guatemalteco Manuel Rodas (Cable DX), l'ecuadoriano Byron Guamá (Team Ecuador) e il colombiano Juan Pablo Rendón (Aguardiente-Nectar) e di 42" l'ecuadoriano Henry Velasco (Team Ecuador) e il guatemalteco Alder Torres (Hino Pizza Hut).

Proprio quest'ultimo conserva la vetta della classifica con 7" sul costaricano Elias Vega (Nestlé-Giant), 11" sul guatemalteco Nervin Jiatz (Cable DX) e di 25" Ajpacaja. Domani appuntamento con la Puerto San José-Mazatenango di 146 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni