Professionisti

Tour of Taihu Lake, Mareczko supera Marini nella sesta tappa

11.11.2016 11:52

Anche la sesta frazione del Tour of Taihu Lake, disputata tra Yancheng Park e Mingdu per complessivi 117.1 km, ha visto una sfida tutta italiana allo sprint: a prevalere è stato Jakub Mareczko, giunto alla dodicesima vittoria stagionale. Il bresciano della Wilier Triestina-Southeast ha superato il coprovinciale Nicolas Marini (Nippo-Vini Fantini) e il rumeno Eduard Michael Grosu (Nippo-Vini Fantini).

A seguire si sono classificati il franco colombiano Leonardo Duque (Delko Marseille Provence KTM), il lettone Emils Liepins (Rietumu-Delfin), il bielorusso Siarhei Papok (Minsk Cycling Club), il cileno Cristopher Mansilla (Start-Vaxes), il serbo Dusan Kalaba (Start-Vaxes), il cinese Jingbiao Zhao (Wisdom-Hengxiang) e il lettone Maris Bogdanovics (Rietumu-Delfin).

In classifica tutto invariato: l'australiano Cameron Bayly (Attaque Team Gusto) precede di 15" Giuseppe Fonzi (Wilier Triestina-Southeast), di 16" Duque, di 18" il venezuelano Yonder Godoy (Wilier Triestina-Southeast) e di 24" il cinese Meiyin Wang (Wisdom-Hengxiang). Domani ultima tappa da Chishanhu Lake a Maoshan di 130.6 km.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni