Mondo Continental

La Norda cambia nome e presenta la nuova bici per il 2017

23.11.2016 11:22

Cambio di denominazione ma mantenimento della sponsorizzazione (entrambi i marchi fanno parte del medesimo gruppo) per la Norda-Mg.KVis: la formazione Continental italiana si chiamerà nel 2017 Sangemini-Mg.KVis-Olmo. La squadra diretta da Angelo Baldini ha inoltre presentato la nuova bici con cui correrà da gennaio: si tratta della Zerouno Team Edition, appositamente fabbricata da Olmo sul modello della serie Veloce Zerouno.

Il general manager di Olmo Andrea Farmakakis ha dichiarato: «Dopo l’accordo siglato con il team manager Angelo Baldini è con grande piacere che presentiamo, insieme ai nostri partner tecnici, la bici con la quale il team prenderà parte alle competizioni nazionali ed internazionali in calendario per il prossimo anno. La base di partenza è stato il telaio della Veloce Zerouno, un ready-to-race progettato da Olmo e realizzato con materiali compositi altamente performanti che garantisce un eccellente trasferimento di potenza, un’ottima stabilità e guidabilità nei diversi tracciati che i nostri atleti affronteranno lungo tutto l’arco della stagione. La grafica dedicata della Zerouno TE con i colori bianco, rosso ed i dettagli oro, riporta le insegne del team sul tubo orizzontale e sui foderi obliqui le firme dei partner tecnici che hanno reso possibile questo allestimento speciale, completamente italiano, che riproporremo per i nostri appassionati con una race replica nel corso del 2017».

La composizione definitiva della rosa e il calendario delle gare 2017 saranno rivelati nelle prossime settimane.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni