Pista

Campionati Italiani su Pista: titoli a Scartezzini, Lamon e Frapporti

19.12.2016 12:31

Ieri a Montichiari si sono svolti i Campionati Italiani su Pista dell’Inseguimento Individuale per le categorie Donne Elite e Donne Juniores, di Chilometro da Fermo e Omnium Uomini Juniores, Corsa a Punti ed Inseguimento Individuale Open Uomini. Tra le Donne sorride Simona Frapporti che ha preceduto Silvia Valsecchi e Francesca Pattaro, entrambe della BePink: tra le più giovani invece bellissima affermazione di Marta Cavalli (Valcar), al rientro dopo un lunghissimo stop per infortunio, a podio anche Lisa Morzenti e Debora Silvestri.

In campo maschile netto successo di Michele Scartezzini (Norda) nell'Inseguimento con Francesco Lamon piegato in una finale quasi senza storia: il corridore della Colpack ha comunque portato a casa una maglia tricolore vincendo la Corsa a Punti davanti al compagno di squadra Carloalberto Giordani. Nella categoria Uomini Juniores invece vanno registrati i successi di Matteo Donegà nell'Omnium e Gabriel Marchesan nel Chilometro da Fermo.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni