Donne Élite

Barbara Guarischi e Ilaria Sanguineti sul podio alla Pajot Hills Classic

29.03.2017 18:02

In Belgio hanno gareggiato oggi anche le donne alla Pajot Hills Classic, gara di un giorno di categoria 1.2 che prevede anche passaggi su muri e pavé. La corsa si è decisa con una volata di una sessantina di atlete e, a spuntarla, è stata l'australiana Annette Edmondson della Wiggle High5 alla prima vittoria stagionale in una gara UCI. Buone notizie per i colori italiani arrivano da Barbara Guarischi (Canyon-SRAM) e Ilaria Sanguineti (BePink-Cogeas) che in volata hanno centrato i migliori risultati personali del 2017 piazzandosi sul podio rispettivamente in seconda e terza posizione.

Dalla quarta alla decima posizione dell'ordine d'arrivo di questa Pajot Hills Classic troviamo Roxane Fournier, Christina Siggaard, Tiffany Cromwell, Amy Pieters, Mia Radotic, la campionessa del mondo Amalie Dideriksen e Sheyla Gutiérrez. Il calendario europeo del ciclismo femminile proseguirà sempre in Belgio tra domenica e lunedì con il Giro delle Fiandre prima ed il GP de Dottignies poi.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni