Professionisti

Luis León Sánchez rinnova per altri due anni con l'Astana

12.06.2017 17:03

Pur non avendo vinto, è stato uno dei corridori più in vista dell'ultimo Giro d'Italia. E, anche per questo, il suo team ha subito deciso di prolungare il contratto. Luis León Sánchez ha infatti firmato un nuovo accordo, di durata biennale, con l'Astana Pro Team diretta da Alexandr Vinokourov.

Proprio il manager ha affermato: «Sono soddisfatto perché Luis León è un gran corridore e un uomo su cui poter fare affidamento. Sa vincere prove importanti ed essere un perfetto elemento squadra. Durante l'ultimo Giro, che per noi è stato molto difficile da tanti punti di vista, ha dimostrato di essere generoso: meritava proprio il rinnovo!».

Per il trentatreenne spagnolo, vincitore in carriera di quattro tappe al Tour de France, di due Clásica de San Sebastián, di una Paris-Nice e di un Tour Down Under, la seconda parte di stagione comincerà al Tour de Polonie, con il grande obiettivo chiamato Vuelta a España.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni