Professionisti

Nella Trek-Segafredo per il Tour Contador, Degenkolb e Felline

23.06.2017 14:42

Con l'ormai consueta modalità dell'affidamento a nove diversi utenti di Twitter dell'identità di un convocato a testa, la Trek-Segafredo ha svelato quali saranno i corridori che rappresenteranno la squadra statunitense al prossimo Tour de France, in partenza sabato 1 luglio da Düsseldorf con un prologo.

La formazione diretta da Luca Guercilena schiererà i seguenti atleti: gli spagnoli Alberto Contador e Markel Irizar, gli olandesi Koen De Kort e Bauke Mollema, il portoghese André Cardoso, il tedesco John Degenkolb, l'italiano Fabio Felline, l'austriaco Michael Gogl e il colombiano Jarlinson Pantano.

Il leader è, ovviamente, Contador, che punta a risalire sul podio finale. Al suo fianco una squadra di alto livello in salita, dove potrà far molto bene anche il piemontese Felline, al ritorno alla Grande Boucle dopo l'avventura da giovanissimo nel 2010. Spazio anche per le volate con Degenkolb, coadiuvato solo dal fido De Kort.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni