Professionisti

La Nippo-Vini Fantini pedalerà su bici De Rosa anche nel 2018

06.10.2017 10:05

Prosegue anche nel 2018 la collaborazione fra la Nippo-Vini Fantini e De Rosa. Alla vigilia de Il Lombardia, la compagine italo-nipponica e il marchio lombardo hanno siglano il rinnovo della partnership. Sarà la quinta stagione in cui le biciclette milanesi equipaggeranno Canola e soci.

A commentare la sponsorizzazione è Cristiano De Rosa, amministratore dell'azienda: «La sponsorizzazione sportiva è da sempre nel nostro DNA.. Continuare questa che è più di una collaborazione è per noi naturale. Il progetto è stato pensato, è nato, è cresciuto insieme a noi di De Rosa, con gli altri importanti partner storici del team Vini Fantini e Nippo. Il 2018 sarà la quinta stagione insieme e ci auguriamo potrà essere ricca di successi sportivi in Italia, in Giappone e nel mondo».

Il general manager Francesco Pelosi ha aggiunto: «Siamo felici di poter dare continuità al progetto permettendo ai nostri ciclisti di pedalare su biciclette italiane, tecnologicamente avanzate e competitive. La crescita del team passa attraverso solide basi con i nostri main partner con i quali abbiamo intrapreso questo progetto che guarda con fiducia alla crescita dei giovani talenti italiani e giapponesi in vista di Tokyo 2020. Farli pedalare su biciclette di grande qualità è fondamentale, non posso che essere felice e soddisfatto di annunciare il rinnovo della partnership con De Rosa».

Notizia di esempio
Un nuovo giovane kazako per l'Astana: arriva il ventunenne Gidich