Professionisti

Organico e nuova maglia del Team Novo Nordisk: confermati Peron e Poli

14.12.2017 12:13

Mentre diverse squadra hanno scelto maglie dai colori più chiari per la stagione 2018, il Team Novo Nordisk invece ha adottato una filosofia opposta ed il prossimo anno si presenterà in gruppo con una divisa scusa: la formazione Professional si registrazione statunitense si è svelata oggi e la maglia sarà blu scura con una banda orizzontale azzurra. La divisa sarà realizzata dall'italiana GSG.

Sempre nella giornata di oggi il Team Novo Nordisk ha confermato l'organico della sua formazione professionistica per la prossima stagione, ovviamente interamente composto da corridori affetti da diabete di tipo 1. Tra i 16 corridori in rosa, di 10 nazionalità diverse, sono stati riconfermati anche i due italiani Andrea Peron e Umberto Poli: il primo è in rosa già dal 2013, il secondo invece ha debuttato quest'anno nel team professionistico. Ritiro invece per lo spagnolo Javier Megias, per anni colonna del team.

L'organico completo del team: Mehdi Benhamouda (FRA), Sam Brand (UK), Fabio Calabria (AUS), Stephen Clancy (IRL), Romain Gioux (FRA), Joonas Henttala (FIN), Brian Kamstra (NED), David Lozano (ESP), Reid McClure (CAN), Emanuel Mini (ARG), Andrea Peron (ITA), Charles Planet (FRA), Umberto Poli (ITA), Quentin Valognes (FRA), Rik van Ijzendoorn (NED) e Chris Williams (AUS).

Notizia di esempio
Antidoping, squalifica di quattro anni per Nicola Ruffoni