Professionisti

Rinnovi in casa LottoNL-Jumbo: prolungano Bennett e Tolhoek

17.07.2018 13:23

Il reparto scalatori del Team LottoNL-Jumbo potrà contare per il futuro su due elementi già attualmente in rosa. I gialloneri hanno rinnovato i contratti di George Bennett e Antwan Tolhoek. Il ventottenne neozelandese Bennett ha siglato un triennale mentre il ventiquattrenne neerlandese Tolhoek resterà in squadra per due anni.

Queste le parole di Bennett: «La squadra ha sempre creduto molto nelle mie capacità e con loro ho la medesima visione per il futuro. Non vedo l'ora di proseguire la mia crescita e di scoprire fin dove posso arrivare come uomo di classifica nei grandi giri. Qui mi sento decisamente a casa».

Dal canto suo Tolhoek si è così espresso: «Sono quattro anni che lavoro con Grischa Niermann come preparatore ed è una persona importante per la mia crescita. Come formazione stiamo continuando a crescere ed è un fatto importante. Quest'anno avrei dovuto fare il Giro d'Italia ma un problema al ginocchio mi ha impedito di esserci. Tuttavia il sole esce sempre dopo la pioggia ed eccomi gareggiare al Tour de France».

Notizia di esempio
Course e riCourse: ed è di nuovo Van Vleuten!