Mondo Continental

Tre acquisti per la Casillo, fra di loro c'è Moreno Marchetti

26.11.2019 17:24

Sta prendendo forma l'organico 2020 della Casillo-Petroli Firenze-Hopplà, formazione che nella prossima stagione affronterà l'inedita avventura tra le Continental. La compagine diretta da Omar Piscina ha oggi annunciato l'identità delle tre ruote veloci: si tratta di Lorenzo Cataldo, Davide Ferrari e Moreno Marchetti.

Il ventenne pratese Cataldo proviene dalla Hato Green Tea e in stagione ha saputo piazzarsi anche a livello UCI al Tour of Albania, con un terzo posto di tappa come miglior risultato. Il ventenne brianzolo Ferrari giunge dalla Beltrami TSA e ha vissuto un 2019 complesso, dove ha faticato a confermare le prestazioni mostrate in precedenza.

Si tratta, invece, di un tentativo di rilancio quello del padovano Marchetti: il ventunenne padovano ha trovato molte difficoltà tra i professionisti con la Neri Sottoli-Selle Italia-KTM, centrando comunque la vittoria nel già menzionato Tour of Albania, ma non disputando la seconda parte di stagione in seguito alla rottura con la formazione toscana.

Notizia di esempio
Il colombiano Juan Felipe Osorio è l'ultimo acquisto della Burgos-BH