Professionisti

Nuovo innesto per la Burgos BH, arriva lo scalatore López Cózar

21.11.2020 11:46

Prosegue la folta campagna acquisti della Burgos BH: la compagine Professional spagnola ha ufficializzato l'ingaggio per la prossima stagione di Juan Antonio López Cózar, ventiseienne scalatore iberico reduce da un anno tra i dilettanti con la Manuela Fundación. L'andaluso torna tra i professionisti, lui che nel 2018 e nel 2019 ha difeso i colori della Euskadi Murias mettendosi in mostra alla Prueba Villafranca, terminando al primo anno in sesta posizione e nella stagione seguente persino sul gradino più basso del podio.

Queste le parole di Juan Antonio López-Cózar: «Sono molto felice di tornare tra i professionisti e ringrazio la squadra per avermi dato questa opportunità. Non vedo l'ora di tornare a gareggiare per dimostrare le mie qualità».

Questa, al momento, la rosa della Burgos BH 2021: Edwin Ávila, Jetse Bol, Carlos Canal, Isaac Cantón, Jesús Ezquerra, Ángel Fuentes, Juan Antonio López-Cózar, Ángel Madrazo, Alex Molenaar, Ander Okamika, Felipe Orts, Juan Felipe Osorio, Diego Rubio, Pelayo Sánchez, Willie Smit

Notizia di esempio
Primi annunci al Team Colpack Ballan, arrivano Calì e Quaranta