Professionisti

Un accordo che pesa: NextHash co-sponsor del Team Qhubeka per cinque anni

24.06.2021 16:00

Un accordo che pesa: il Team Qhubeka con una nota ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con NextHash, che sarà co-sponsor per i prossimi cinque anni. La nuova denominazione della formazione sudafricana del World Tour diventa quindi Team Qhubeka NextHash. L'azienda opera in più paesi nel settore finanziario. Sulla carta dovrebbe quindi poter garantire risorse importanti alla squadra impegnata anche nell'ambito della promozione della mobilità sociale.

Questo il comunicato del team sudafricano: «Siamo felici di annunciare un'entusiasmante partnership quinquennale con NextHash, che vedrà l'azienda diventare co-naming partner del nostro team con effetto immediato: d'ora in poi sarà denominato Team Qhubeka NextHash. Il team Qhubeka NextHash sarà presentato per la prima volta al mondo sportivo internazionale stasera, quando la squadra salirà sul palco per la presentazione ufficiale del 108esimo Tour de France a Brest, in Francia».

«L'accordo pluriennale mostra un allineamento dei nostri valori; per NextHash si tratta di persone, relazioni e reputazione, per il Team Qhubeka di persone, scopo e prestazioni. NextHash è una realtà globale composta da diverse unità che combinano il tradizionale settore finanziario con nuovissime risorse digitali, sfruttando la potenza della tecnologia blockchain».

Così il team principal, Douglas Ryder. «Sono felice di dare il benvenuto a NextHash, il nostro partner ufficiale di criptovaluta e blockchain, nella nostra famiglia di partnership e nel nome del nostro team. L'industria dello sport si sta muovendo verso un universo digitale e questa partnership a lungo termine ci aiuterà a innovare e sviluppare approcci nuovi e interattivi per coinvolgere i nostri tifosi. Non vediamo l'ora di essere all'avanguardia con le ultime tecnologie per offrire alla nostra community di fan nuove esperienze».


Notizia di esempio
All’Appennino Ben Hermans tien su la vecchia Guardia