Professionisti

Tour of Thailand, al vietnamita Nguyen la quarta tappa

04.04.2017 11:00

Dopo i due successi conquistati l'anno scorso, il velocista Thanh Tam Nguyen aveva ottenuto un secondo ed un quinto posto nelle giornate precedenti: oggi il 24enne vietnamita è riuscito invece a battere tutti nella quarta tappa del Tour of Thailand. Per il terzo giorno consecutivo la tappa si è conclusa con uno sprint di gruppo compatto e Nguyen ha avuto la meglio sul malese Hariff Saleh, secondo proprio come nella tappa di ieri.

In terza posizione di è piazzato il leader della corsa, il kazako Yevgeniy Gidich, che così grazie ai 4" di abbuono conquistati al traguardo ha leggermente aumentato il proprio vantaggio in classifica generale. Guangtong Ma e Alan Marangoni adesso sono distanziati di 9", Jingbiao Zhao e Changpad Kritsada sono invece a 18". Domani è in programma la tappa più impegnativa di questo Tour of Thailand, 194 km da Sukhothai a Lampang con una salita a circa 50 km dall'arrivo ed un finale nervoso che possono fare selezione.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni