Professionisti

Rinnovi a raffica per Katusha, Lotto Soudal, Caja Rural e Wanty

06.10.2016 14:33

Queste sono giornate importanti per definire le rose in vista della prossima stagione; oltre agli annunci dei nuovi ingaggi ci sono quelli riguardanti i rinnovi. È il caso, ad esempio, del Team Katusha che ha comunicato il prolungamento di un anno per ben cinque elementi, vale a dire i russi Maxim Belkov e Pavel Kochetkov, gli spagnoli Alberto Losada e Ángel Vicioso e il portoghese Tiago Machado.

Quattro invece i rinnovi in casa Lotto Soudal: un anno in più per i belgi Sander Armée e Jelle Vanendert e per il polacco Tomasz Marczynski mentre il belga Tosh Van der Sande ha firmato un biennale. Tre le conferme per la Caja Rural-Seguros RGA: rinnovo annuale per l'uruguaiano Fabricio Ferrari (in rosa dal 2010, unico sempre presente tra i navarri) mentre hanno siglato un biennale gli spagnoli Miguel Ángel Benito e Antonio Molina. Novità infine anche per la Wanty-Groupe Gobert: rinnovo biennale per il belga Jérôme Baugnies, rinnovo annuale per il britannico Mark McNally.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni