Pista

Europei su pista, dominio tedesco tra gli Stayer. Il programma di domani con gli azzurri in finale

20.10.2016 00:32

Si è chiusa con la prova degli Stayer la prima giornata dei Campionati Europei su Pista di Saint-Quentin-en-Yvelines in Francia. A imporsi la coppia tedesca formata da Stefan Schafer col pilota Peter Bauerlein davanti ai connazionali Franz Schiewer col pilota Gerhard Gessler. Terzo posto per la coppia svizzera Atzeni-Aebi.

Il programma di domani prevede dalle 17 il primo turno dei due Inseguimenti a squadre, con i quartetti azzurri (Liam Bertazzo, Simone Consonni, Francesco Lamon e Michele Scartezzini tra gli uomini, Elisa Balsamo, Tatiana Guderzo, Francesca Pattaro e Silvia Valsecchi tra le donne) che si giocheranno direttamente l'accesso alla finalissima; quindi a seguire le qualificazioni delle due Velocità a squadre.

Dalle 19.30 primo turno per le due Velocità a squadre, quindi le finali degli Inseguimenti e ancora delle Velocità. Conclusione di serata con lo Scratch femminile e l'Eliminazione maschile.

A questo link è possibile consultare il programma completo con tutti gli orari

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni