Donne Élite

A Michael Hepburn e Amanda Spratt la seconda tappa dei Bay Crits

02.01.2017 11:22

Riscatto della Orica-Scott nella seconda giornata della Mitchelton Bay Cycling Classic con un doppio successo sul traguardo di Portarlington. Nella prova maschile il successo è andato a Michael Hepburn che si è avvantaggiato nel finale: a 6" i britannici Ian Bibby e Matthew Gibson hanno completato il podio; Bibby ha rafforzato la leadership in classifica generale con 22 punti, 6 in più di Gibson e 10 più di Hepburn.

Tra le donne invece la Orica-Scott ha fatto valere la propria superiorità numerica con attacchi a ripetizioni fino a che non è riuscita a sganciarsi Amanda Spratt che è arrivata al traguardo con più di un minuto e mezzo sulle prime inseguitrici. La formazione australiana è andata poi a prendersi anche la seconda posizione con Jennelle Crooks e la terza con Annemiek Van Vleuten mentre Valentina Scandolara ha chiuso in sesta posizione salvando la maglia di leader.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni