Professionisti

Frantisek Sisr conquista la 56esima Ronde Van Drenthe

11.03.2018 17:25

Il ventiquatrtrenne ceco della CCC Sprandi Polkowice Frantisek Sisr ha trionfato nella 56esima edizione della Ronde Van Drenthe, corsa che si svolge nell'omonima provincia neerlandese. Il portacolori del team polacco ha regolato allo sprint una decina di corridori che erano riusciti ad evadere dal gruppo, precedendo i belgi Dries De Bondt (Veranda's Wilems-Crelan) e Preben Van Hecke (Sport Vlaanderen-Baloise).

Per il giovane ceco, prodotto della Klein Constantia, il fu vivaio della Quick Step, si tratta della prima vittoria con la maglia della CCC Sprandi Polkowice, al secondo anno di militanza nel sodalizio polacco. Sisr è stato poi premiato sul podio con una speciale maglia rossa e blu figurante il logo della Ronde Van Drenthe.

Completano la top 10 l'australiano Zakkari Dempster (Israel Cycling Academy), i neerlandesi Wesley Kreder (Wanty-Groupe Gobert), Rick Ottema (Alecto Cycling Team), Floris Gerts (Roompot-Nederlandse Loterij) e Joey van Rhee (Monkey Town Cycling Team), il francese Johan Le Bon (Vital Concept Cycling Club) e il neerlandese Jasper Bonevhuis (Vlasman Track Continental).

Notizia di esempio
Il Team Colpack trionfa nella Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli