Torna SmartCycling! Stasera alle 19 ospiti Beppe Saronni e Marco Pastonesi

10.12.2020 13:42

Dopo un mese di pausa, torna SmartCycling, il fortunato talk show di Cicloweb in livestreaming. Alle 19 (minuto più, minuto meno) sulla nostra homepage e sui canali Facebook e YouTube sarà possibile assistere alla puntata #107 della trasmissione, la prima della versione invernale (per la quale la scansione non sarà più quotidiana ma bisettimanale: il martedì e il giovedì).

Grandi ospiti per quest'attesa rentrée: il supercampione degli anni '70 e '80 Giuseppe Saronni, attualmente advisor dello UAE Team Emirates e il giornalista e scrittore Marco Pastonesi chiacchiereranno con il nostro Marco Grassi. Al centro della puntata, tra gli altri temi, la presentazione dell'ultima fatica di Pastonesi, "Ernesto Colnago - Il Maestro e la Bicicletta", Libro del Mese di dicembre per Cicloweb. La carriera di Saronni è legata a doppio filo a quella del leggendario costruttore narrato con la consueta profondità dal "Pasto" nel suo volume edito da 66thand2nd.

Ovviamente non mancheranno digressioni sull'attualità ciclistica, e gli ascoltatori parteciperanno con le loro domande. E allora, appuntamento per tutti alle 19!

Notizia di esempio
Deceuninck-QuickStep, domina il blu nella nuova maglia per il 2021