Donne Élite

Trofeo Alfredo Binda, la startlist: Longo Borghini sulle strade di casa con il 31

17.03.2018 19:18

Con ancora in mente l'imprevisto e spettacolare finale della Milano-Sanremo, il grande ciclismo continua a calcare le strade italiane. Domani, infatti, le migliori atlete del mondo saranno impegnate nella ventesima edizione del Trofeo Alfredo Binda-Comune di Cittiglio, evento valido come terza prova del Women's World Tour.

24 le formazioni e 136 le cicliste ai nastri di partenza alle 12.15, con la prova trasmessa in diretta TV da RaiSport a partire dalle 14.35. Con il dorsale numero 1 la detentrice del titolo Coryn Rivera (Team Sunweb) mentre la beniamina di casa Elisa Longo Borghini (Wiggle High5), già vincitrice nel 2013, indosserà il dorsale 31.

Tra le altre atlete a cui prestare attenzione vi sono Megan Guarnier (Boels-Dolmans) con il numero 9, Amanda Spratt (Mitchelton-Scott) con il 13, Katarzyna Niewiadoma (Canyon-SRAM) con il 29, Pauline Ferrand-Prévot (Canyon-SRAM) con il 30, la tre volte vincitrice Marienne Vos (WaowDeals Pro Cycling) con il 37, Chloe Hosking (Alé Cipollini) con il 46 e Arlenis Sierra (Astana Women's Team) con il 77

A questo link è disponibile la startlist del Trofeo Binda.

Notizia di esempio
Vincenzo Nibali manda in estasi l’Italia intera