Professionisti

La Bora-Argon18 al Tour con Cesare Benedetti e una nuova maglia

20.06.2016 18:30

La Bora-Argon18 ha avviato una cooperazione con la città di Düsseldorf per iniziare la promuovere la Grand Départ del Tour de France 2017 dalla Germania già a partire da questa edizione della Grande Boucle: in Francia la formazione diretta da Ralph Denk correrà con una nuova maglia con le spalle e le maniche di colore bianco (rispetto al nero attuale) su cui comparirà il logo di Düsseldorf 2017. Contestualmente la Bora-Argon18 ha annunciato anche i nomi dei nove corridori che parteciperanno al prossimo Tour de France, una lista in cui è presente anche il trentino Cesare Benedetti che quest'inverno di era conquistato in extremis la riconferma e che ora potrà disputare la sua seconda grande corsa a tappe in carriera dopo il Giro 2012.

Gli altri uomini convocati per il Tour sono il velocista irlandese Sam Bennett, il polacco Bartosz Huzarski, il ceco Jan Barta, l'austriaco Patrick Konrad, il neozelandese Shane Archbold ed i tedeschi Emanuel Buchmann, Andreas Schillinger e Paul Voss; l'obiettivo della squadra è quello di conquistare una vittoria di tappa.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni