Professionisti

Niccolò Pacinotti è il terzo neoprofessionista della Bardiani CSF

17.08.2016 15:36

La Bardiani CSF prosegue la sua campagna acquisti in vista della stagione 2017. Dopo Vincenzo Albanese e Marco Maronese la formazione emiliana ha annunciato l'ingaggio di Niccolò Pacinotti. Il classe '95 proviene dalla Hopplà Petroli Firenze con cui ha vinto quest'anno in tre occasioni.

Il giovane neoprofessionista ha dichiarato: «Diventare professionista è il coronamento di un sogno. Le incognite non sono poche, ma la voglia di imparare e migliorare è superiore. Come ho detto a Bruno Reverberi, il mio primo obiettivo è essere d’aiuto alla squadra e crescere sotto ogni punto di vista. Credo sia fondamentale sentire il passaggio al professionismo come un nuovo inizio. Porterò con me la preziosa esperienza con gli Under 23».

Il team manager Bruno Reverberi ha spiegato: «Pacinotti si è meritato la nostra chiamata per la dedizione e la costanza che ha mostrato in questi anni da under”. È stato un importante uomo squadra per i suoi team, dimostrando grande spirito di sacrificio e voglia di fare. Vediamo in lui il potenziale per diventare un’importante pedina della nostra squadra in futuro».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni