Mondo Continental

Tour du Maroc, seconda tappa a Luke Keough. Nei 10 Meris e Villanti

08.04.2017 22:44

Nella seconda tappa del Tour du Maroc, disputata tra Kènitra e Larache sulla distanza di 146 km, la vittoria è andata a Luke Keough. Lo statunitense della UnitedHealthcare coglie quel successo che gli mancava dal 2014. Alle sue spalle il giovane marocchino della Delio Gallina Colosio Eurofeed Ahmed Amine Galdoune.

La squadra dilettantistica lombarda si è messa in mostra anche con il bielorusso Nikolai Shumov e l'italiano Mario Meris, rispettivamente quarto e sesto. Piazzamento tra i migliori dieci anche per l'altra compagine italiana, il Team Figros, con Andrea Villanti giunto ottavo.

In classifica il russo ma con passaporto azero Kirill Pozdnyakov (Synergy Baku) guida con 17" sul francese Simon Sellier (Vendée U), che oggi ha conquistato un abbuono, e 19" sullo statunitense Tanner Putt (UnitedHealthcare). Domani frazione di 145 km da Tangeri a Martil, con un paio di gpm nella seconda parte.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni