Mondo Continental

Tour de Flores, seconda tappa a Arifin. Il nuovo leader è Miller

15.07.2017 11:30

La seconda frazione del Tour de Flores, disputata tra Maumere e Ende sulla distanza di 142.8 km, potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della classifica finale. Sono stati cinque gli atleti che si sono battuti per il successo di tappa; ad imporsi, con somma gioia dei tifosi locali, è stato Muhammah Arifin.

Il ventunenne indonesiano del KFC Cycling Team ha regolato l'australiano Nick Miller (Futuro Pro Cycling), il filippino Marcelo Felipe (7 Eleven-Roadbike Philippines), il francese Thomas Lebas (Kinan Cycling Team) e l'australiano Jai Crawford (Kinan Cycling Team). Tutti gli altri, a cominciare dall'australiano Jesse Ewart (7 Eleven-Roadbike Philippines), hanno accumulato un ritardo superiore ai 5'.

Il leader uscente, l'australiano Drew Morey (Terengganu), è giunto in ritardo di 9'37". Per questo motivo la graduatoria viene rivoluzionata. Al comando ora c'è Nick Miller, con 23" su Arifin, 2'19" su Felipe, 2'23" su Lebas e 2'35" su Crawford. Domani appuntamento con la Ende-Bajawa di 123.3 km.

Notizia di esempio
Team Sunweb: numerosi rinnovi tra uomini e donne