Ciclismo Giovanile

Definito il Team Colpack 2018: sono 24 i corridori in rosa

30.11.2017 15:49

Tempo di iniziare il cammino verso il 2018 per il Team Colpack. La formazione dilettantistica italiana ha provveduto nei giorni scorsi a predisporre nel migliore dei modi i passaggi fondamentali in vista della nuova stagione, come preparazione, prove dei materiale e scelta dei programmi di gare.

È stato inoltre ultimato il roster a disposizione dei tecnici Antonio Bevilacqua, Rossella Dileo, Mirco Lorenzetto, Ivan Quaranta e Gianluca Valoti. Sono infatti ventiquattro i ragazzi che difenderanno i colori del sodalizio bergamasco nell'anno che verrà sia in Italia che all'estero.

Pedaleranno per la compagine del patron Beppe Colleoni Stefano Baffi, Andrea Bagioli, Davide Baldaccini, Davide Botta, Tommaso Bramati, Filippo Calderaro, Alessandro Covi, Nicolas Dalla Valle, Felix James Meo, Carloalberto Giordani, Francesco Lamon, Riccardo Lucca, Giulio Masotto, Michael Minali, Marco Negrente, Stefano Oldani, Lucio Pierantozzi, Davide Plebani, Filippo Rocchetti, Francesco Romano, Federico Sartor, Andrea Toniatti, Riccardo Verza e Enrico Zanoncello.

Notizia di esempio
Per i prossimi tre anni la Holowesko Citadel pedalerà su bici BMC