La maglia della MsTina-Focus © Facebook
La maglia della MsTina-Focus © Facebook

Nasce una nuova Continental italo-rumena con Berlato, De Negri, Marini, Stacchiotti e Zurlo

Stefano Giuliani non si ferma mai. Il direttore sportivo abruzzese, che ha lasciato al termine del 2017 l’ammiraglia della Nippo-Vini Fantini, è pronto a una nuova avventura. Il tecnico italiano guiderà infatti una neonata Continental italo-rumena, la MsTina-Focus. La formazione, come si legge in un comunicato pubblicato sul profilo Facebook, nasce sull’onda dell’interessamento della federazione rumena in chiave Giochi Olimpici Tokyo 2020.

Il main sponsor MsTina è un’azienda produttrice di abbigliamento sportivo ed è di proprietà dell’ex corridore Marcel Tinazzi. Gli atleti correranno su mezzi forniti dal marchio tedesco Focus.

I corridori italiani presenti in rosa sono tutti reduci dal professionismo. Fanno parte del sodalizio l’ex UAE Team Emirates Federico Zurlo così come gli ex Nippo Giacomo Berlato, Pierpaolo De Negri, Nicolas Marini e Riccardo Stacchiotti. A loro si aggiunge anche Mattia Marcelli, ex AbMol e visto come stagista nella Wilier Triestina. Completano il panorama un gruppo di atleti rumeni, per lo più giovani e giovanissimi: Emil Dima jr. Raul SinzaAndrei IonutAndrei CojanuVlad DobreEmanuel StanSdraila Ionut.

Indovina i piazzamenti di Van Aert
Vinci un casco Suomy Gun Wind
come quello che utilizza lui!

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile Versione stampabile