Professionisti

AG2R La Mondiale rinnova la sponsorizzazione con il team fino al 2020

19.07.2016 11:56

È probabilmente il partner ideale per ogni team manager di una squadra ciclistica: AG2R La Mondiale ha annunciato il rinnovo per ulteriori due stagioni con la formazione diretta da Vincent Lavenu. Questo vuol dire che il rapporto durerà almeno fino alla stagione 2020, visto che il precedente accordo scadeva a fine 2018.

La compagnia di assicurazioni transalpina per bocca del direttore generale André Renaudin ha dichiarato: «Siamo felici di prolungare il nostro rapporto con Vincent Lavenu e il suo team che rappresentano perfettamente i nostri valori e i nostri ideali. Vogliamo convintamente continuare con loro quest'avventura che ci ha regalato enormi gioie».

Vincent Lavenut ha aggiunto: «È dal 1997 che AG2R La Mondiale collabora con noi, e dal 2000 è sponsor principale nella buona e nella cattiva sorte. La nostra relazione ha ormai valicato quella normale in altre formazioni, e poter confidare su di loro ricompensa il lavoro di tutti i nostri corridori e membri dello staff».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni