Donne Élite

Soraya Paladin e Anisha Vekemans firmano con la Alé Cipollini

26.10.2016 12:18

Doppio colpo di mercato per la Alé Cipollini che oggi ha annunciato ufficialmente gli ingaggi di Soraya Paladin e Anisha Vekemans in arrivato rispettivamente dalla Top Girls-Fassa Bortolo e dalla Lotto Soudal Ladies. Soraya Paladin, la maggiore delle due sorelle venete, è reduce da una stagione ricca di piazzamenti: al Giro del Tretino ha chiuso al 3° posto, poi si è classificata quinta al Campionato Italiano, sesta al Giro di Toscana, settima al Giro di Polonia, nona al Trophée d'Or e ha vinto la gara open di Egna.

Anisha Vekemans invece è una ragazza belga di 25 anni che quest'anno è stata convocata in nazionale per tutte le rassegna più prestigiose, Giochi Olimpici, Campionati del Mondo e Campionati Europei. Quest'anno la Vekemans è stata settima nella classifica generale finale del Gracia Orlova mentre la prima vittoria internazionale in carriera l'ha colta nel 2015 nella quarta tappa del Trophée d'Or.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni