Professionisti

Hutarovich entra nello staff del Minsk Cycling Club. Fine carriera anche per Fischer

13.01.2017 18:07

Il 33enne velocista bielorusso Yauheni Hutarovich in questa stagione farà parte del Minsk Cycling Club ma non come corridore: ad svelarlo è stato il general manager della squadra Alexei Ivanov a Peloton.by che ha spiegato di aver provato a convincerlo a restare in sella per un'altra stagione, senza però riuscirci. Hutarovich ha corso da professionista per 10 stagioni e sempre con squadre francesi: in carriera ha vinto la Coppa Bernocchi 2011, due tappe al Tour de Pologne ed una alla Vuelta.

Un altro corridore che ha chiuso la sua carriera da ciclista professionista è il brasiliano Murilo Fischer, 37enne con un passato in squadre italiane. L'esplosione di Fischer in Italia avvenne nell'estate del 2005 quando vinse il Trofeo Città di Castelfidardo, il GP Industria & Commercio di Prato, il Memorial Cimurri, il GP Beghelli ed il Giro del Piemonte, piazzandosi anche quinto al Mondiale di Madrid. L'ultima squadra di Murilo Fischer è stata la FDJ e nel 2016 ha stabilito un record partecipando alla sua quinta edizione dei Giochi Olimpici.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni