Professionisti

La Dimension Data annuncia gli 11 corridori preselezionati per il Giro: c'è Sbaragli

24.04.2017 11:20

Con un video sui propri profili social il Team Dimension Data ha comunicato i nomi degli undici atleti che si giocheranno i nove posti disponibili per essere al via del Giro d'Italia. Si tratta dei sudafricani Ryan Gibbons, Jacques Janse van Rensburg e Johann Van Zyl, degli spagnoli Igor Antón e Omar Fraile, degli eritrei Natnael Berhane e Daniel Teklehaymanot, dell'australiano Nathan Haas, dello statunitense Benjamin King, del ruandese Adrien Niyonshuti e dell'italiano Kristian Sbaragli.

Proprio il passista-veloce toscano è una delle certezze della compagine africana, che punterà molto sulle fughe dei baschi Antón e Fraile, due nomi probabili per la lotta della classifica degli scalatori. Interessante la carta Haas, che può ben figurare nelle frazioni intermedie. Per la compagine diretta da Douglas Ryder si tratta della seconda esperienza alla corsa rosa; l'obiettivo è di togliere lo zero dalla casella dei successi nel primo grande giro della stagione.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni