Professionisti

Tom Dumoulin firma un rinnovo extralarge con il Team Sunweb

06.06.2017 17:04

Dopo la più importante vittoria nella storia della squadra, il Team Sunweb non perde tempo. La compagine con licenza tedesca ma con anima olandese ha annunciato il prolungamento del contratto di chi, tale obiettivo, lo ha centrato in prima persona, ossia Tom Dumoulin.

Il professionista di Maastricht aveva un accordo fino al termine del 2018. Ma, e questo fatto rappresenta una novità per il ciclismo, il nuovo legame durerà fino alla fine della stagione 2021, ossia quando il detentore della Corsa Rosa avrà 31 anni. Di fatto un contratto che lo terrà nel team nel periodo di maggior forma; e che, al contempo, dimostra anche l'intenzione del main sponsor di proseguire il suo impegno per un consistente periodo.

A tal proposito, Dumoulin ha affermato: «Ho deciso di rinnovare il mio contratto con il Team Sunweb fino al termine del 2021. Mi sono sempre trovato benissimo in squadra, e qui abbiamo fatto tutti dei progressi strepitosi. Sono fiducioso che i nostri miglioramenti non termineranno qui e non vedo l'ora di affrontare nuove sfide con questa maglia».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni