Professionisti

Wilier Triestina prolunga la sponsorizzazione, doppio ruolo per Pozzato

22.06.2017 15:47

La Wilier Triestina guarda già al futuro. Lo storico marchio italiano ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la formazione Professional diretta dal General Manager Angelo Citracca, il quale afferma: «È un orgoglio per noi continuare ad avere Wilier Triestina come Title Partner. Vogliamo crescere e affermarci nei prossimi anni come la squadra di riferimento nel panorama ciclistico italiano e questo annuncio è il primo fondamentale tassello»

Tassello importante del team sarà, anche per il 2018, Filippo Pozzato. Dalla prossima stagione, il capitano della Wilier avrà anche un ruolo manageriale: »Pippo inizierà ad essere coinvolto gradualmente nell'area gestionale della squadra» continua Citracca. «È un’opportunità che abbiamo condiviso con lui e Wilier Triestina e siamo convinti che, fermo restando il suo impegno primario come ciclista professionista, può aiutarci a crescere».

Il corridore vicentino ha aggiunto: «Sono felice di questo annuncio a conferma dell’ottimo lavoro svolto finora. Ringrazio Angelo Citracca e la famiglia Gastaldello proprietaria di Wilier Triestina, per la continua fiducia e per l'opportunità di aggiungere al ruolo di ciclista professionista anche delle responsabilità manageriali».

Dopo l’ottimo Giro d’Italia disputato, la squadra punta anche al rinnovo dell’altro leader Jakub Mareczko. Sono in corso, infine, anche le trattative per la conferma del secondo sponsor Selle Italia.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni