Professionisti

Campionati Italiani, oggi su Cicloweb le immagini di crono, strada e Under23

30.06.2019 11:43

Nella giornata di oggi le immagini dei Campionati Italiani saranno disponibili a tutti sulla home page di Cicloweb.it grazie alla partnership con PMG Sport: tra diretta e differita saranno ben tre gli appuntamenti da non perdere e sarà quindi un pomeriggio di puro ciclismo a partire dalle 14.15 andando avanti fino quasi alle 19.

Il programma inizierà con la trasmissione in differita del Campionato Italiano a Cronometro della categoria élite che si è disputato venerdì scorso in provincia di Parma: la corsa non era stata prodotta in diretta e queste saranno le prime immagini a disposizione del pubblico. L'appuntamento è per le 14.15 con una sintesi di circa 30 minuti.

A seguire sempre su Cicloweb.it avremo la diretta delle fasi decisive del Campionato Italiano su Strada dei professionisti dove si cercherà di scoprire il successore di Elia Viviani, sempre che il veronese non riesca a ripetersi anche a Compiano. La diretta inizierà alle ore 15.15 e andrà avanti fino al termine della corsa previsto per le 16.30 circa.

Infine si disputa oggi anche la prova in linea del Campionato Italiano Under23 e, sempre grazie alla collaborazione con PMG Sport, Cicloweb.it vi potrà proporre un'ampia sintesi della gara, circa 50 minuti di immagini che andranno in onda a partire dalle 18.

Notizia di esempio
Thomas Voeckler è il nuovo manager della Nazionale Francese professionisti