Professionisti

Ciclismo in tv, tanto ciclocross e tanta pista nella settimana

09.12.2019 18:26

Neppure in questa settimana, che porta sempre più nelle vicinanze del periodo natalizio, il mondo del ciclismo riposa: in questa seconda settimana di dicembre, infatti, non mancano gli appuntamenti con il mondo delle due ruote in tv. La Coppa del Mondo su pista conosce la sua quinta tappa a Brisbane: gli orari ovviamente non sono dei più comodi, tuttavia nelle mattine da venerdì 13 a domenica 15 su Eurosport Player sarà possibile vedere in diretta le sessioni serali. Eurosport offrirà sul canale tv la differita della sola ultima giornata mentre per RaiSport la trasmissione avverrà nella settimana seguente, come accaduto con la prova di Cambridge che sarà visibile come primo passaggio mercoledì 11.

Per quanto riguarda il ciclocross, il fine settimana presenterà sulle tv italiane un doppio appuntamento. Sabato 14 su Eurosport 2 sarà visibile la tappa di Ronse del DVV Trofee; la prova maschile sarà in diretta mentre quella femminile in differita. In ogni caso sarà comunque disponibile uno streaming non geobloccato sul canale YouTube di GCN. Domenica 15 RaiSport mostrerà in diretta la gara di Vittorio Veneto valida per il Trofeo Selle SMP. Nella medesima giornata in Belgio si disputerà il Druivencross a Overijse, sfida non valida per alcuna challenge, che sarà però visibile legalmente solo nelle Fiandre.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c'è la guida tv di Cicloweb!

Notizia di esempio
Presentata l'AG2R La Mondiale: stessa maglia, cambia il colore della bici