Donne Élite

L'azera Olena Pavlukhina firma con l'Astana Women's Team

07.12.2016 16:43

Nell'organico dell'Astana Women's Team per la stagione 2017 ci sarà anche la ventisettenne Olena Pavlukhina, atleta di passaporto dell'Azerbaijan ma di origine ucraina. Dopo una pausa dovuta alla maternità, Pavlukhina è rientrata alle competizioni e negli ultimi due anni con il team sloveno BTC City Ljubljana con cui ha vinto quest'anno entrambi i titoli nazionali e la classifica finale del Gracia Orlová.

La ciclista ha dichiarato: «Sono onorata di far parte di un gruppo come quello dell'Astana Women's Team e sono felice di poter crescere grazie ai tecnici che lavorano con noi in squadra. Per me è sempre stato un sogno essere in una squadra di così alto livello e sono fiduciosa che assieme possiamo diventare una delle migliori squadre al mondo! I miei obiettivi saranno quelli della squadra: sarò entusiasta se riusciremo a vincere delle gare World Tour o a raggiungere un bel risultato nella Cronometro a Squadre ai Campionati del Mondo».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni