Mondo Continental

Va a Ronald Yeung la terza tappa del Tour de Flores, Daniel Whitehouse sempre in vetta alla classifica

21.05.2016 12:00

La terza frazione del Tour de Flores, la Ende-Bajawa di 123 km, ha visto il successo di Ronald Yeung. Il corridore di Hong Kong che milita per la Wisdom-Hengxiang (e che da agosto dovrebbe essere stagista in Francia con la Delko Marseille Provence KTM) ha superato lo spagnolo Benjamin Prades (Team UKYO). A seguire, tutti staccati di 2", sono giunti il sudcoreano Hyeong Min Choe (Geumsan Insam Cello), gli indonesiani Robin Manulang (Nazionale indonesiana) e Hari Fitrianto (Black Inc Cycling Team), l'australiano Jai Crawford (Kinan Cycling Team), il filippino Marcelo Felipe (7 Eleven-Sava RBP), il neozelandese Daniel Whitehouse (Terengganu Cycling Team), lo spagnolo Ricardo García (Kinan Cycling Team) e l'australiano Jesse Featonby (Swiss Wellness Team).

Cambia poco in chiave classifica generale: Whitehouse continua a guidare con 10" su Manulang, 3'35" su Prades, 3'45" su García, 3'49" su Felipe e 3'53" su Crawford. Domani la Bajawa-Ruteng di 136 km prevede tre gpm e lascia spazio a cambiamenti importanti nella lotta per la maglia di leader.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni