Donne Élite

La lotta nella crono élite femminile si preannuncia serrata: per l'Italia ecco Cecchini - La startlist

10.10.2016 21:14

Saranno quarantuno le ragazze impegnate nella giornata di domani prova a cronometro élite femminile al Campionato del Mondo 2016 di ciclismo su strada a Doha. A scattare per prime alle 13.15 ora locale (le 12.15 in Italia) sarà la kuwaitiana Nada Aljeraiwi; come per gli under 23 e gli juniores uomini le atlete si disimpegneranno lungo un tracciato di 28.9 km.

Una sola la rappresentante italiana ma non sarà Elisa Longo Borghini: al posto della ossolana correrà la friulana Elena Cecchini, già protagonista al Mondiale qatariota nella cronometro a squadre con la sua Canyon-SRAM con cui ha conquistato la medaglia d'argento. La ventiquattrenne partirà alle 14.54 ora locale.

Ultima a partire alle 15.43.30" ora locale la olandese Anna Van der Breggen, preceduta dalla tedesca Lisa Brennauer, dalla russa Olga Zabelinskaya e dalla australiana Katrin Garfoot, altre serie contendenti per il podio.

A questo link è possibile consultare la startlist completa.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni