Mondo Continental

Svelata la Cipollini Iseo Rime 2017, c'è anche il portoghese Carvalho

07.12.2016 17:30

La Cipollini Iseo Serrature Rime ha completato il roster per la prossima stagione: la formazione bresciana conterà su quattordici elementi che saranno diretti dal ds Andrea Galosso. Ai riconfermati Nicolò Brescianini, Daniele Cazzola, Nicola Cesaro, Giacomo Grechi, Leonardo Moggio e Marco Ranieri, si aggiungeranno quattro atleti in arrivo dal mondo degli juniores: Aldo Caiati (Team LVF), Andrea Cesaro (Feralpi), Matteo Furlan (Sc Capriolo) e Alessandro Pini (Trevigliese).

Nuovi volti sono quelli del padovano Giovanni Campagnolo, in arrivo dalla Fauto Coppi Gazzera Videa, del massese Francesco Chesi, prelevato dal Gragnano Sporting Club, e del veronese Giovanni Guglielmi, che giunge dal Gs Maltinti. In rosa vi sarà anche un corridore straniero, vale a dire il portoghese André Carvalho: il diciannovenne, due volte campione nazionale tra gli juniores, è stato votato in patria come miglior under 23 del paese.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni