Donne Élite

Gran finale nel cuore di Londra per il The Women's Tour

15.02.2017 17:29

La quarta edizione del The Women's Tour, il giro femminile della Gran Bretagna, si concluderà con una spettacolare tappa in circuito nel cuore di Londra che ad ogni passaggio toccherà Regent Street, Piccadilly Circus, Trafalgar Square e Whitehall. La corsa, che fa parte del Women's World Tour, si disputerà dal 7 all'11 giugno prossimi: la prima tappa collegherà Daventry a Kettering, la seconda sarà nei dintorni di Stoke-on-Trent, la terza andrà da Atherstone a Royal Leamington Spa mentre la quarta tappa sarà a Chesterfield.

Nella giornata di oggi sono state annunciate anche le 17 squadre che parteciperanno alla prova: in questa lista le uniche italiane sono la Alé Cipollini e la BePink-Cogeas. Le altre formazioni iscritte sono Boels-Dolmans, Wiggle High5, WM3, Sunweb, Canyon-SRAM, Orica-Scott, Cervélo-Bigla, Cylance, Veloconcept, Hitec Products, Lares Waowdeals, Lensworld-Kuota, FDJ Nouvelle Aquitaine Futuroscope, Drops, Team WNT.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni