Mondo Continental

Sangemini sugli scudi a Banja Luka: vince Gaffurini, secondo Totò

30.04.2017 19:39

In questo 2017 la Sangemini-MG.KVis ha effettuato un netto cambio di passo. Tante le prestazioni di qualità della compagine marchigiana anche in corse competitive come il Tour of the Alps. L'unica cosa che ancora mancava agli uomini di Maurizio Frizzo era la vittoria. Che oggi è arrivata.

La squadra ha infatti dominato la Beograd-Banja Luka II, prova replica di quanto andato in scena ieri. A conquistare il successo è stato Nicola Gaffurini; il bresciano se ne è andato via nel finale ed ha conquistato un preziosissimo successo. E non è finita, perché al secondo posto, staccato di 2", l'altro portacolori del team Paolo Totò, capace di prevalere sul serbo Dusan Rajovic (Adria Mobil).

Quarto a 8" lo sloveno Matic Groselj (Rog-Ljubljana), quinto a 10" il croato Antonio Barac (Centre Mondiale du Cyclisme); il gruppo, giunto a 17", è stato regolato dal turco Batuhan Ozgur (Centre Mondiale du Cyclisme). Ottavo posto per un altro alfiere Sangemini, ossia Simone Bernardini.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni