Mondo Continental

Tour of Bihor, la crono è di Balykin. Nei 10 Pessot, Malucelli e Moggio

03.06.2017 19:58

Nella cronometro pomeridiana del Tour of Bihor Bellotto, lunga solamente 1900 metri, ad imporsi è stato Ivan Balykin; in quel di Oradea l'italo-russo della Torku Sekerspor ha concluso l'esercizio in 2'13", superando di 43 centesimi il giovane ungherese Bárnabás Peák (Kontent-DKSI). Terzo posto a 56 centesimi per l'austriaco Jodok Salzman (WSA Greenlife).

A 3" hanno terminato il vincitore uscente, il tedesco Florian Bissinger (WSA Greenlife), e l'azzurro Alessandro Pessot (Cyclingteam Friuli). Tra i primi 10 altri due italiani, ossia Matteo Malucelli (Androni Giocattoli) ottavo a 4" e Leonardo Moggio (Cipollini Iseo Serrature) decimo a 5".

In chiave classifica, continua a guidare il colombiano Rodolfo Torres (Androni Giocattoli); il primo inseguitore, ossia il lombardo Luca Chirico (Torku Sekerspor), gli ha rosicchiato 4", per cui ora si trova a 26". Domani ultimo appuntamento di 161 km a Oradea, con una salita poco dopo metà tappa.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni