Professionisti

Szlakiem Walk Majora Hubala, volata vincente per Stepniak

03.06.2017 18:29

Dopo l'annullamento della seconda semitappa di ieri lo Szlakiem Walk Majora Hubala è ripartito oggi con una tappa di 174.1 km a Opoczno. Nello sprint a ranghi compatti che si è registrato ad imporsi, in maniera netta, è stato Grzegorz Stepniak; per il ventottenne della Wibatech 7R Fuji si tratta del primo successo stagionale in prove UCI.

Con lui sul podio di giornata salgono Kamil Zielinski (Domin Sport) e Eryk Laton (Team Hurom). A seguire si sono piazzati l'australiano Steele Von Hoff (ONE Pro Cycling), il tedesco Robert Kessler (LKT Team Brandenburg), Maciej Paterski (CCC Sprandi Polkowice), Adrian Banaszek (Kolss Cycling Team), Bartosz Warchol (Team Hurom), il ceco Vojtech Hacecky (Nazionale ceca) e Pawel Franczak (Team Hurom).

Con l'abbuono conquistato Zielinski si avvicina al capoclassifica Paterski, che ora lo precede di 6". Terzo a 30" è Karol Domagalski (ONE Pro Cycling). Domani ultima frazione di 188.4 km da Radoszyce a Konskie.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni