La bici che la Bardiani CSF utilizzerà nel 2018 © Bardiani CSF
La bici che la Bardiani CSF utilizzerà nel 2018 © Bardiani CSF

La Bardiani CSF presenta la nuova bici per la stagione 2018

Per il sesto anno di fila i corridori della Bardiani CSF pedaleranno su mezzi Cipollini. La formazione emiliana ha presentato la continuazione dell’accordo svelando la bicicletta in dotazione nel 2018, vale a dire la RB1K The One, lanciata sul mercato pochi mesi fa. Realizzato in monoscocca, è stata scelta la finitura grezza in carbonio per corridori, con un peso di 950 grammi.

Queste le parole del team manager Roberto Reverberi: «La qualità dei telai Cipollini è sempre stato un punto fermo, ma con la RB1K The One si sono superati. I ragazzi hanno già avuto modo di provarlo e i riscontri sono grandiosi. Siamo orgogliosi che il brand abbia scelto ancora la nostra squadra per rappresentare il proprio top di gamma nel mondo dei professionisti».

Philippe Zecchetto, CEO di Diamant, azienda titolare del marchio, ha aggiunto «Siamo felici di essere al fianco del #GreenTeam anche nel 2018. Il telaio RB1K è un telaio all’avanguardia, altamente tecnico e made in Italy, così come la filosofia della squadra. Siamo certi che i ragazzi sapranno valorizzarlo al meglio e, ovviamente, aspettiamo di vederli presto a braccia alzate in sella alla Cipollini».

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile Versione stampabile