Ciclismo Giovanile

Doppietta Biesse Carrera Gavardo alla Freccia dei Vini, Alberto Amici vince la corsa precedendo Enrico Logica

15.07.2018 20:13

Dominio totale della Biesse Carrera Gavardo alla Freccia dei Vini. Alberto Amici ed Enrico Logica, entrambi portacolori della neo continental italiana, infatti, sono giunti da soli al traguardo, con il primo che ha conquistato il successo davanti al secondo. Sul podio con loro è salito Stefano Oldani (Team Colpack), che ha chiuso la corsa a 25" dai primi due.

Completano la top-10, nell'ordine, Riccardo Lucca e Alessandro Covi (Team Colpack), arrivati insieme al traguardo 1'00" dopo la coppia di testa, Enrico Salvador (Biesse Carrera Gavardo), giunto a 1'30" dai compagni di squadra, Marco Borgo (General Store Bottoli) a 1'40", Filippo Bertone (Viris Vigevano) a 1'55", Lorenzo Delcò (Biesse Carrera Gavardo) a 1'58" e Davide Casarotto (General Store Bottoli), che ha chiuso a 2'50" dal vincitore.

Per Amici si tratta del primo successo in questo 2018, mentre per il suo team, la Biesse Carrera Gavardo, è il 4° sigillo in stagione dopo le vittorie al Trofeo Matteotti U23 e al Trofeo Alcide de Gasperi con Simone Ravanelli e al Memoria Daniele Tortoli con Michel Piccot.

Notizia di esempio
Josè Neves si prende il Gp Internacional Torres Vedras, ultima tappa a Casimiro