La Androni Giocatotli-Sidermec davanti al monumento di Marco Pantani © Androni Giocattoli-Sidermec
La Androni Giocatotli-Sidermec davanti al monumento di Marco Pantani © Androni Giocattoli-Sidermec

Nel 2019 Matteo Busato e Mattia Viel correranno con la Androni Giocattoli-Sidermec

Con il tradizionale appuntamento al monumento Pantani si è concluso a Cesenatico il mini ritiro di tre giorni della Androni Giocattoli Sidermec in vista della prossima stagione. Presenti i corridori che, quindi, comporranno la rosa del sodalizio piemontese: i confermati rispetto al 2018 sono Manuel Belletti, Alessandro Bisolti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Kevin Rivera, Matteo Spreafico e Andrea Vendrame.

Confermato anche Rodolfo Torres, ma il colombiano, attualmente ai box per un problema fisico, non era presente all’appuntamento. Cambiano così casacca Davide Ballerini, Matteo Malucelli e Iván Sosa, già sicuri di una sistemazione, mentre Raffaello Bonusi e Marco Benfatto sono ancora alla ricerca di una formazione per il 2019.

Cinque, al momento i nuovi acquisti: già nota l’identità di tre di loro, vale a dire l’italiano Leonardo Fedrigo e i colombiani Miguel Florez e Daniel Muñoz. Sono così stati ufficializzati altri due nomi, entrambi italiani: si tratta del trentenne Matteo Busato, reduce da un quadriennio alla Wilier Triestina-Selle Italia, e il ventitreenne Mattia Viel, visto come stagista nelle ultime settimane e tesserato per la Holdsworth.

Visita lo store di Cicloweb!

Archivio




Versione stampabile