Ciclismo Giovanile

I fratelli Riccardo e Simone Lucca passano alla Work Service Videa

07.11.2018 14:31

Prende sempre più forma la rosa 2019 della Work Service Videa Coppi Gazzera: la formazione veneziana, attiva tra gli under 23, ha annunciato l'arrivo dei fratelli Riccardo e Simone Lucca. Quest'ultimo affronta il primo anno nella categoria mentre per Riccardo sarà la quarta annata tra gli under 23, con il triennio precedente vissuto fra Zalf (2016 e 2017) e Team Colpack (2018).

Queste le parole di Riccardo Lucca: «Dopo alcune stagioni non all'altezza delle mie aspettative, la voglia di tornare ai livelli mostrati da juniores mi ha spinto ad accettare la sfida di Ilario Contessa. Sono consapevole di essere in una squadra competitiva e ben organizzata, ma che al tempo stesso riesce a mantenere una dimensione umana. Con Ilario ci siamo conosciuti in Zalf due anni fa e tra di noi c'è stata subito una perfetta sintonia, gli sono grato della fiducia che sta riponendo in me e spero di ripagarlo con i risultati».

Nelle precedenti settimane erano stati annunciati altri ingaggi, ovvero sia quelli degli juniores Davide Boscaro, Piero Dissegna e Marco Viero e degli under 23 Filippo Mori e Nicolas Nesi, entrambi provenienti dalla Maltinti.

Notizia di esempio
La rosa della Burgos BH si completa con i portoghesi Bico e Fernandes