Il Tour de France lascia il Belgio ed entra in Francia © ASO
Il Tour de France lascia il Belgio ed entra in Francia © ASO

Tour de France, Giro Rosa e Giro d’Austria: ecco il ciclismo in tv della settimana

In questa seconda settimana del mese di luglio il grande appuntamento da non perdere con il ciclismo in televisione è quello del Tour de France che inizia ad entrare nel vivo: il clou sarà l’arrivo in salita di La Planche des Belles Filles di giovedì 11, ma anche nel fine settimana ci saranno frazioni non banali. La corsa sarà trasmessa tutti i giorni in diretta integrale su Eurosport, ma le immagini in diretta saranno disponibili anche su RaiSport e Rai2.

Prosegue anche il Giro d’Italia Femminile, la corsa a tappe più prestigiosa dell’UCI Women’s World Tour: la gara terminerà proprio domenica 14 ad Udine e c’è quindi grande attesa per scoprire le tappe decisive che incoroneranno la vincitrice di questa 30esima edizione. Tutti i giorni il Giro Rosa sarà trasmesso in differita su RaiSport, ma anche sulla homepage di Cicloweb.it grazie all’accordo con PMG Sport.

Le maggiori attenzioni saranno tutte concentrate su questi due prestigiosi appuntamenti, ma fino a venerdì 12 potremmo vedere ogni giorno in diretta anche il Tour of Austria, corsa che ha già preso il via nel fine settimana: gli arrivi in salita a Fuscher Törl e Kitzbüheler Horn promettono spettacolo che sarà visibile in diretta streaming non geobloccata sul sito ufficiale della corsa e su Youtube.

Ovviamente per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming, c’è sempre la guida tv di Cicloweb!

Visita lo store di Cicloweb!

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile