Professionisti

Nuova avventura per Matteo Pelucchi, nel 2020 sarà alla Bardiani CSF

27.08.2019 13:52

Continua a rinforzarsi la Bardiani CSF: la compagine emiliana, dopo Lonardi, Zaccanti, Fiorelli e Monaco, ha annunciato l'arrivo di Matteo Pelucchi. Lo sprinter lombardo classe '89 giunge dalla Androni Giocattoli-Sidermec e in carriera vanta sedici affermazioni tra i professionisti.

Queste le parole del team manager Roberto Reverberi: «Siamo molto soddisfatti di poter aggiungere un velocista di spessore come Pelucchi all’organico della nuova Bardiani CSF. Quando ci siamo incontrati, abbiamo trovato un corridore con una grande voglia di tornare ad affermarsi, come già ha saputo fare in carriera. Con il suo ingaggio abbiamo aggiunto una pedina molto importante al futuro team».

Dal canto suo Pelucchi aggiunge: «Sono molto contento dell’accordo, fin da subito c’è stata unità di intenti. Entrambi abbiamo voglia di vivere una stagione importante, ricca di soddisfazioni. L’obiettivo è ritrovare continuità nei risultati e nelle prestazioni. Per me motivi diversi, nelle ultime stagioni, nonostante sia stato competitivo, la costanza è mancata. Sono però convinto di poter tornare ai massimi livelli e la Bardiani CSF è la squadra perfetta per riuscirci. Ringrazio Bruno e Roberto Reverberi per avermi accolto nella e sono felice anche di ritrovare Mirco Rossato, già mio ds ai tempi della Trevigiani».

Notizia di esempio
Il francese Maxime Daniel si ritira a soli 28 anni e diventa agricoltore