Professionisti

Manuel Quinziato rinnova il proprio contratto con la BMC

23.06.2016 12:02

A poche ore dalla conquista della prima maglia tricolore a cronometro in carriera, Manuel Quinziato ha prolungato il contratto che lo lega già dal 2011 alla BMC. «Manuel Quinziato è uno dei nostri uomini chiave - ha dichiarato il general manager Jim Ochowicz - ed è un corridore che tutti i nostri capitani vorrebbero avere al loro fianco. Come ha mostrato ieri, è un ottimo cronoman e è stato determinante nelle vittorie delle cronosquadre negli ultimi anni. Sono felice che rimanga alla BMC».

Questo invece il commento di Quinziato: «Non sono così giovane, ma penso di aver mostrato un buon livello di rendimento nell'ultimo anno, sia lavorando per la squadra sia quanto ho fatto la mia corsa. Mi trovo davvero bene qui alla BMC: sono professionista da 15 anni ma questi ultimi anni sono stati i migliori della mia carriera dal punto di vista sportivo e anche per la mia felicità e per come mi diverto ancora a pedalare come lavoro. C'è un ottimo ambiente e il più alto livello di professionalità possibile, da quando sono alla BMC non ho mai pensato di andare altrove».

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni